Daniele Pittau
Trainer VT
Il personal trainer è qualificato per aiutarti a raggiungere degli obiettivi di miglioramento
Certificazioni
Biografia
Sono Daniele Pittau, un ragazzo di 26 anni. Fin da piccolo sono stato un appassionato di tutti gli sport. In particolare, ho praticato calcio sino all’età di 21anni per poi abbandonarlo del tutto.
Nel mentre, all’età di 18 anni mi sono iscritto nella palestra del mio paese, ma ho passato letteralmente 3 anni in cui la frequentavo solamente per il fatto che andavano i miei amici: mi allenavo male, mangiavo peggio, non ero seguito ed ero frustrato perché non ottenevo i risultati che volevo.
Così, all’età di 21 anni senza più lo sfogo del calcio decisi di dedicarmi seriamente alla palestra, informarmi e capire quello che stavo facendo sia per quanto riguarda l'allenamento che per la dieta e finalmente i primi risultati dopo tanti anni stavano arrivando.
Finalmente quello che era solamente ‘’l’andare in palestra’’, stava diventando il mio sport, e pian piano la mia passione, tanto che ho deciso di migliorarmi studiando e ottenendo la qualifica da personal trainer presso la miglior Academy Italiana.
Inoltre ho continuato a coltivare la mia passione per il calcio e dopo vari corsi sono diventato allenatore, sia di calcio che di calcio a 5 e ora alleno una squadra di bambini a Cagliari e ogni volta che li vedo migliorare mi emoziono, proprio come quando vedo un mio cliente del coaching migliorare e provare soddisfazione per il percorso intrapreso con me.