Certificato digitale - Validità pagina: Maggio 9, 2023
www.academyinvictus.it/v/9717409/ Copia link
inVictus Trainer

Lorenzo Basso

inVictus Academy

Trainer VT

Il personal trainer è qualificato per aiutarti a raggiungere degli obiettivi di miglioramento

Certificazioni

inVictus TrainingMaster Fitness Posturale

Biografia

Nato il 15/08/1988 a Trieste, il mio percorso d’allenamento comincia con le Arti Marziali nel 2012, dopo anni di inattività e sedentarietà, con un corpo tutt’altro che atletico. Inizio quindi il recupero di una forma fisica ideale allenandomi prevalentemente a Corpo Libero ed integrando il Trail Running. Dopo aver conseguito il diploma di Istruttore, scopro nel 2016 la disciplina del Calisthenics, che pratico fino al 2018. Proseguo il mio percorso avvicinandomi alla pesistica libera, integrandola a quanto praticato ed appreso. Spinto dai risultati conseguiti sul mio fisico, decido di iscrivermi alla Certificazione Invictus per Personal Trainer, per poter essere d’esempio al prossimo, e plasmarmi nell’Istruttore che avrei voluto al mio fianco durante il mio processo di trasformazione.
Integro successivamente la biennale di Fitness Posturale, vero punto di svolta per la mia carriera professionale. Apro quindi il mio studio professionale, iscrivendomi complementarmente a Scienze Motorie per continuare a sfaccettare le mie competenze.

Da sempre appassionato e studioso della nutrizione applicata al fitness, ho adottato e testato diversi protocolli su me stesso facendone miei i principi e comprendendone le meccaniche. Durante la Certificazione Invictus ho avuto modo di accrescere ulteriormente tali competenze, arricchendo il mio bagaglio culturale ed integrandole al percorso sportivo in maniera proficua. Questo ha reso possibile collaborare con professionisti del settore Nutrizione in maniera sinergica, comprendendone le sfumature tecniche ed adottando un linguaggio comune.

Accetta nuovi appassionati da allenare ●
Personal Trainer a distanza ●
inVictus Trainer
T
Lorenzo Basso
● Accetta nuovi appassionati da allenare
● Personal Trainer a distanza

place
Trieste

mail
info@studioregulus.it

phone
+393463865131

facebook
StudioRegulus

studioregulus/