Certificato digitale - Validità pagina: Ottobre 23, 2023
www.academyinvictus.it/v/1414756/ Copia link
inVictus Trainer

Davide Costantino

inVictus Academy

Trainer VT

Il personal trainer è qualificato per aiutarti a raggiungere degli obiettivi di miglioramento

Certificazioni

inVictus Training

Biografia

Ciao sono Davide e sono un praticante di sport da ormai molti anni. Considero l'allenamento molto di più di muovere il corpo e fare attività, bensì riallineare mente e corpo. Per fare ciò mi alleno tanto in diversi e tanti ambiti, i quali: Corsa; Crossfit, Nuoto, Apnea, Yoga, Stretching, Meditazione e Karate.

Ciò che può esserti utile di me, oltre alle mie conoscenze, è la grande quantità di ore di allenamento che ho fatto e che faccio tutti i giorni, e l'esperienza di gestire tanto volume ed intensità e possibili ( forse troppi ) infortuni e continuare ad allenarsi ed avere risultati.

C'è una cosa che posso assicurarti di me: Non importanza di dove sei, da dove inizi o a che punto sei delle tua preparazione atletica, ma se hai la volontà di fare allora sei un mio compagno e ti assicuro che indipendentemente dai problemi e difficoltà ti seguirò per arrivare all'obiettivo prefissato. Ma senza la volontà di osare e di fare, io posso fare ben poco.

Spero che questa mia volontà e passione dell'allenamento possa essere utile a te e a tante altre persone che tutt'oggi cercano di migliorare loro stessi come atleti, ma soprattutto come persone.

Accetta nuovi appassionati da allenare ●
Personal Trainer a distanza ●
inVictus Trainer
T
Davide Costantino
● Accetta nuovi appassionati da allenare
● Personal Trainer a distanza

place
Napoli

mail
costantinodavide.trainer@gmail.com

phone
3383815592

facebook
profile.php?id=61552701684963