Certificato digitale - Validità pagina: Luglio 8, 2022
www.academyinvictus.it/v/1643876/ Copia link
inVictus Trainer

rebecca quero

inVictus Academy

Trainer VT

Il personal trainer è qualificato per aiutarti a raggiungere degli obiettivi di miglioramento

Certificazioni

inVictus Training

Biografia

Mi presento, mi chiamo Rebecca e svolgo la professione di Personal Trainer. Autodisciplina, determinazione e perseveranza sono le qualità che la mia carriera sportiva, iniziata a soli 4 anni, mi ha permesso di interiorizzare. La mia MISSION come PT è proprio quella di supportarti ed accompagnarti nel tuo percorso, puntando molto sullo sviluppo di queste qualità, in modo tale che anche tu possa giovarne tutti i benefici.
So ascoltare senza giudicare, il mio compito è quello di comprendere il tuo bisogno e indicarti la strada migliore per soddisfarlo. Tutto è possibile, lo credo fermamente; idee chiare, visualizzazione e realizzazione. Passo per passo, giorno dopo giorno, obiettivo finale chiaro, piccoli compiti da portare a termine ogni giorno. Questa è la chiave.

Se: vuoi sentirti meglio con te stesso/a; vuoi migliorare la tua preparazione fisica/atletica finalizzata ad un maggior rendimento nel tuo sport specifico; vuoi intraprendere un percorso di ricomposizione corporea; sei interessato/a ad allenamenti semplici ma efficaci da effettuare per scopi di benessere/salute: IO CI SONO, lavoro online a supporto completo.

Accetta nuovi appassionati da allenare ●
Personal Trainer a distanza ●
inVictus Trainer
T
rebecca quero
● Accetta nuovi appassionati da allenare
● Personal Trainer a distanza

place
Varese

mail
rquero.personaltrainer@gmail.com

phone
3313135079

_itsmerebe/