Certificato digitale - Validità pagina: Gennaio 24, 2022
www.academyinvictus.it/v/4624013/ Copia link
inVictus Trainer

simone angarano

inVictus Academy

Trainer VT

Il personal trainer è qualificato per aiutarti a raggiungere degli obiettivi di miglioramento

Certificazioni

inVictus TrainingMaster Fitness Posturale

Biografia

Mi chiamo Simone Angarano, ho 28 anni e sono nato a Taranto. Sono fuciliere nella Brigata Marina San Marco, e collaboro come Personal Trainer presso la palestra Gym19, una delle palestre più nuove e all’avanguardia di taranto.
10 anni fa sono entrato per la prima volta in una sala pesi, e da quel giorno, è esploso l’amore a prima vista con i pesi.
Per me vivere significa migliorarsi in qualsiasi maniera, ogni giorno, sia nella vita professionale, che a livello umano. Questo pensiero mi ha portato ad ottenere tutto quello che ora è presente nella mia vita, anche a intraprendere la strada per diventare un Personal Trainer, non uno dei tanti, ma uno come pochi, quindi presente in questo albo.
Attualmente sono un atleta del RevolutionTeam di Fabrizio Liparoti e Simone Liparoti. Gareggio nella federazione Nbfi, nella categoria men’s phisique.
Quello che offro ai miei clienti è migliorarsi, con disciplina e dedizione, senza scuse con il massimo impegno possibile perché è l’unica maniera per ottenere dei risultati.

Accetta nuovi appassionati da allenare ●
Personal Trainer a distanza ●
inVictus Trainer
T
simone angarano
● Accetta nuovi appassionati da allenare
● Personal Trainer a distanza

place
Taranto

mail
s.angarano@gmail.com

phone
3318237786

simone16angarano?utm_medium=copy_link