Certificato digitale - Validità pagina: Dicembre 20, 2022
www.academyinvictus.it/v/5975179/ Copia link
inVictus Trainer

Matteo Tedesco

inVictus Academy

Trainer VT

Il personal trainer è qualificato per aiutarti a raggiungere degli obiettivi di miglioramento

Certificazioni

inVictus Training

Biografia

Ciao, sono Matteo, un personal trainer di 21 anni appassionato del fitness e del benessere fisico e mentale. Fin da quando ero bambino, ho avuto una forte inclinazione per l'attività fisica e lo sport, e questa passione mi ha spinto ad approfondire lo studio del corpo umano e delle tecniche di allenamento.

Sono sempre stato molto attento alla tecnica di esecuzione degli esercizi, convinto che sia la base per ottenere risultati efficaci e duraturi. Per questo motivo, mi concentro molto sulla formazione tecnica dei miei clienti, aiutandoli a capire come eseguire correttamente gli esercizi e a prevenire eventuali infortuni.

Il mio obiettivo principale è insegnare alle persone come allenarsi in modo sano e corretto, fornendo loro programmi di allenamento ben strutturati e mirati al raggiungimento dei loro obiettivi. In particolare, mi rivolgo a principianti e neofiti, perché credo che la formazione tecnica sia fondamentale per costruire una base solida e duratura nel fitness.

Ogni persona ha bisogni diversi, e per questo motivo creo programmi di allenamento personalizzati in base alle esigenze e agli obiettivi specifici dei miei clienti. Sono convinto che la motivazione e la costanza siano la chiave per ottenere risultati nel lungo termine, e per questo motivo mi impegno a incoraggiare e supportare i miei clienti durante tutto il loro percorso di allenamento.

Se sei alla ricerca di un personal trainer esperto, competente e appassionato, che possa aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi di fitness e salute, contattami per saperne di più su come posso aiutarti a migliorare il tuo stile di vita e a ottenere i risultati che desideri.

Personal Trainer a distanza ●
inVictus Trainer
T
Matteo Tedesco
● Personal Trainer a distanza

place
Treviso

mail
matteo.tedesco.pt@gmail.com

phone
3336770901