Certificato digitale - Validità pagina: Novembre 7, 2023
www.academyinvictus.it/v/6520243/ Copia link
inVictus Trainer

Irene Famari

inVictus Academy

Trainer VT

Il personal trainer è qualificato per aiutarti a raggiungere degli obiettivi di miglioramento

Certificazioni

inVictus Training

Biografia

Mi chiamo Irene, ho 37 anni e ho deciso di rivoluzionare la mia vita. Laureata in Lingue Straniere, ho lavorato per 13 anni come impiegata commerciale in un'azienda a due passi da casa. Le giornate erano tutte uguali, non avevo grosse responsabilità, ma la grande sicurezza di un posto fisso e un’ottima paga. Tuttavia, non mi bastava più. La mia indole ambiziosa mi faceva sentire in gabbia, senza stimoli e con tanta voglia di cambiamento. Ho resistito per anni con questa insoddisfazione, dopodiché ho deciso di iniziare a studiare per diventare Personal Trainer, con la speranza di far diventare la mia più grande passione il mio lavoro.
Mi sono dimessa dall'allora attuale occupazione per dedicarmi interamente allo studio, in cui ho messo anima e corpo, sempre accompagnata dalle critiche della famiglia, secondo cui mollare un lavoro a tempo indeterminato era stato pura follia.
E si, sono dell'idea che lo sia stato davvero, ma nella vita se non si corre qualche rischio non si va molto lontano. Avrei potuto accontentarmi di quella situazione, ma non sono il tipo di persona che rimane in un posto scomodo e infelice senza far nulla per rimediare.
Ed è così che sono diventata Personal Trainer e voglio aiutare le persone a ritrovare un benessere fisico e psicologico che solo lo sport è in grado di garantire.

Formazione precedente

school
Lingue e Culture per il Management Turistico e il Commercio Internazionale

school
Master in Front Office nei Servizi

Accetta nuovi appassionati da allenare ●
Personal Trainer a distanza ●
inVictus Trainer
T
Irene Famari
● Accetta nuovi appassionati da allenare
● Personal Trainer a distanza

place
Verona

mail
irenefamari.pt@gmail.com

phone
3477085185

facebook
Irene Famari

Irene.f_personaltrainer