Certificato digitale - Validità pagina: Marzo 29, 2022
www.academyinvictus.it/v/7117122/ Copia link
inVictus Trainer

Francesca Fonsati

inVictus Academy

Trainer VT

Il personal trainer è qualificato per aiutarti a raggiungere degli obiettivi di miglioramento

Certificazioni

inVictus Training

Biografia

Ho un lungo passato nel mondo della pallavolo agonistica di alto livello, sia come atleta che come allenatrice. Attraverso la preparazione atletica mi sono innamorata dell’allenamento con i pesi e del bodybuilding in quanto disciplina finalizzata al costante e progressivo miglioramento di sé.

Nel 2021 ho portato a termine il percorso di formazione all’interno dell'Academy Project InVictus, certificandomi personal trainer di 3° livello. La mia tesi relativa all'analisi tecnica dello squat è stata pubblicata sulla rivista digitale Acropoli InVictus nel numero di gennaio 2022.
Sempre in ambito fitness, mi piace studiare la nutrizione umana e in particolare i suoi aspetti legati allo sport e all’attività fisica: nel 2019 ho conseguito l’Attestato Nazionale di Nutrizione Nello Sport di 1° Livello, rilasciato da M.S.P. Italia e ASI – Enti di Promozione Sportiva riconosciuti dal CONI presso l’Accademia Italiana Fitness e nel 2020 il titolo di PN1 Coach grazie alla certificazione di livello internazionale Precision Nutrition.
Nel 2022 ho ricevuto l'attestato per il corso Training Mobility tenuto da Dean Somerset all'interno della piattaforma britannica Personal Trainer Collective (PTC).

Vedo l’allenamento come un modo per migliorarsi ogni giorno, imparando a conoscersi e prendersi cura di sé e del proprio corpo: credo che i benefici che ne derivano siano un diritto di tutti, che dovrebbe essere reso possibile e piacevole per chiunque.

Allenati con me se stai cercando la tua strada nel fitness con un percorso mirato e personalizzato sulla base delle tue capacità, dei tuoi obiettivi e delle tue esigenze.

Accetta nuovi appassionati da allenare ●
Personal Trainer a distanza ●
inVictus Trainer
T
Francesca Fonsati
● Accetta nuovi appassionati da allenare
● Personal Trainer a distanza

place
Torino

mail
fonsati.f@gmail.com

phone
3408621619