Certificato digitale - Validità pagina: Dicembre 5, 2023
www.academyinvictus.it/v/7756765/ Copia link
inVictus Trainer

jose raimundo capitani

inVictus Academy

Trainer VT

Il personal trainer è qualificato per aiutarti a raggiungere degli obiettivi di miglioramento

Certificazioni

inVictus Training

Biografia

Cresco come calciatore ma dopo infortunio mi dedico alla palestra e alla mia passione, il canto portando il mio gruppo “ATOMICI” nelle finali di Castrocaro 2010 su RAIUNO e girando lo stivale facendo serate . Nel frattempo mi sposto per lavoro da Livorno a Grosseto dove conosco il Dott. Gabriele Stefanelli e mi alleno sotto la sua ala ma senza grandi obiettivi, e , appassionato di ballo, mi incuriosisco e studio la KIZOMBA in Portogallo e divento un Maestro certificato di danze afroangolane riconosciuto in tutta Italia e all’estero.
Avendo trascorso diversi anni in palestra decido di fare un percorso agonistico insieme al Mio coach Stefanelli, dove al primo anno 2022 , vinco il grand prix dell’Adriatico in categoria Classic Natural.
Avendo iniziato diciamo tardi , ho dovuto capire e applicare su me stesso in primis tutto quello che stavo studiando, per dimostrare che a qualsiasi età si può iniziare a trasformare il proprio corpo per una salute e benessere migliore. Per questo voglio dedicarmi ad aiutare quante più persone possibili ad elevare la loro condizione di vita , attraverso allenamenti , alimentazione, integrazione , mental coaching e Biohacking per la longevità.

Accetta nuovi appassionati da allenare ●
Personal Trainer a distanza ●
inVictus Trainer
T
jose raimundo capitani
● Accetta nuovi appassionati da allenare
● Personal Trainer a distanza

place
Livorno

mail
jose@atomici.it

phone
3937921200

facebook
jose.capitani

josecapitanikizombalife?igshid=NzZlODBkYWE4Ng%3D%3D&utm_source=qr