Certificato digitale - Validità pagina: Febbraio 8, 2022
www.academyinvictus.it/v/7999052/ Copia link
inVictus Trainer

marco barducci

inVictus Academy

Trainer VT

Il personal trainer è qualificato per aiutarti a raggiungere degli obiettivi di miglioramento

Certificazioni

inVictus Training

Biografia

Ciao, sono Marco e intanto ti dico che prima di essere un personal trainer invictus e un fitness coach, sono un atleta a tutti gli effetti.
Perché sottolineo questo?
Perché penso che qualsiasi professionista del fitness che vende e professa qualcosa, deve prima averla sperimentata sulla sua pelle. Deve capire le sensazioni dei propri allievi quando affrontano un bilanciere più pesante di loro o i postumi di un allenamento intenso.
Questa è uno degli elementi essenziali per creare quell'empatia e quella complicità con ognuno di loro.
Il mio percorso, che mi ha portato dalle Obstacle race al natural bodybuilding, mi ha indirizzato principalmente nel lavorare con i miei allievi utilizzando programmi di allenamento che prevedano principalmente l'utilizzo di pesi liberi ma anche macchine isotoniche qualora ce ne fosse la possibilità.
Anche l'alimentazione, parte fondamentale di qualsiasi programma di ricomposizione corporea, mi piace curarla nel dettaglio, sempre avvalendomi dell'esperienza del biologo nutrizionista con cui collaboro.
Da queste basi nel 2021 nasce Best Rep, il punto fermo di ogni mio allievo, su cui potrà contare per tutta la durata del suo percorso......e non solo!


Accetta nuovi appassionati da allenare ●
Personal Trainer a distanza ●
inVictus Trainer
T
marco barducci
● Accetta nuovi appassionati da allenare
● Personal Trainer a distanza

place
Firenze

mail
marcobarducci.trainer@gmail.com

phone
3393481238

@bestrep.it