Certificato digitale - Validità pagina: Settembre 6, 2022
www.academyinvictus.it/v/8559245/ Copia link
inVictus Trainer

Michele Murgia

inVictus Academy

Trainer VT

Il personal trainer è qualificato per aiutarti a raggiungere degli obiettivi di miglioramento

Certificazioni

inVictus TrainingMaster Fitness Posturale

Biografia

Mi chiamo Michele Murgia, sono un personal trainer da sempre appassionato di sport, salute e movimento, motivo per il quale ho conseguito molteplici titoli formativi tra cui la laurea in scienze motorie, le qualifiche Personal Trainer e Fitness Posturale della scuola Project InVictus.
Sono anche un istruttore di Kickboxing, sport in cui sono stato agonista per anni e con il quale ho scoperto una fortissima passione per l’insegnamento e la trasmissione delle mie conoscenze alle altre persone.

Grazie alla mia formazione ed esperienza sul campo so quanto è importante unire la teoria alla pratica per far si che chiunque possa raggiungere l’obiettivo prefissato (miglioramento estetico, salutistico o della performance).

Lavoro in sala pesi con macchinari e pesi liberi, sono specializzato nell’uso dei kettlebell, negli sport da combattimento, nello stretching e nell’educazione e consapevolezza posturale, motivo per cui le persone che si affideranno a me avranno un’ampia scelta di metodologie di allenamento, incentrato sulla persona e sulle sue esigenze cercando di lavorare su più fronti, compreso il divertimento.

L’allenamento è un viaggio, un percorso in cui bisogna essere affiancati da qualcuno che conosca il punto di partenza e il punto di arrivo. Questo è il mio ruolo come Personal Trainer.

Formazione precedente

school
Scienze Motorie

Accetta nuovi appassionati da allenare ●
Personal Trainer a distanza ●
inVictus Trainer
T
Michele Murgia
● Accetta nuovi appassionati da allenare
● Personal Trainer a distanza

place
Cagliari

mail
michelemurgiapt@gmail.com

phone
3491056466

facebook
Michele Murgia

Michelemurgia_pt