Certificato digitale - Validità pagina: Gennaio 24, 2022
www.academyinvictus.it/v/8732023/ Copia link
inVictus Trainer

Davide Gatti

inVictus Academy

Trainer VT

Il personal trainer è qualificato per aiutarti a raggiungere degli obiettivi di miglioramento

Certificazioni

inVictus Training

Biografia

Mi chiamo Davide, classe 2001, abruzzese.
Metto piede in palestra per la prima volta all'età di circa 14 anni. Inizialmente mi iscrissi sotto consiglio di un medico allo scopo di risolvere alcuni problemi di salute, in particolare a livello articolare e immunitario. Da lì non mi sono più fermato.
O meglio, mi son dovuto fermare certi periodi per cause lavorative e di salute, ma senza dubbio la passione è sempre rimasta intatta. Passione che mi ha spinto nel corso degli anni ad approfondire tutto ciò che riguardasse il mondo "fitness e palestra". Una passione che mi ha spinto ad acquistare libri, a studiare video, podcast, webinar e chi più ne ha più ne metta. Una passione che mi ha spinto ad iscrivermi alla triennale di Scienze Motorie all'Università degli Studi dell'Aquila, che attualmente frequento. Una passione che mi ha spinto ad iscrivermi e conseguire la Certificazione dell'Invictus Accademy nell'anno 2021. Una passione che partita da zero si sta trasformando sempre più in un lavoro stabile.
Nel corso degli anni ne ho viste di ogni, dalle schede copia incolla dell'istruttore di sala ai falsi miti portati avanti sui social dagli pseudo esperti.
Il mio interesse lavorativo principale è rivolto a tutto ciò che riguarda la composizione corporea (aumento di massa muscolare e diminuzione della massa grassa), sull'aumento della forza, e su tutti gli aspetti salutistici che ne derivano.
Sono un appassionato di fisiologia umana e di biomeccanica.
Attualmente mi occupo di personal training live e coaching online, e svolgo la mia attività di divulgazione su Instagram e YouTube: @davide_gatti_divulgazione.

Formazione precedente

school
Studente Scienze Motorie (L-22): Università degli Studi dell'Aquila

school
Certificato Invictus Trainer anno 2021

Accetta nuovi appassionati da allenare ●
Personal Trainer a distanza ●
inVictus Trainer
T
Davide Gatti
● Accetta nuovi appassionati da allenare
● Personal Trainer a distanza

place
Teramo

mail
davidegatti7@gmail.com

phone
3279339209

facebook
davide.gatti.779

davide_gatti_divulgazione/