Certificato digitale - Validità pagina: Gennaio 9, 2023
www.academyinvictus.it/v/9326756/ Copia link
inVictus Trainer

Matteo Rolando

inVictus Academy

Trainer VT

Il personal trainer è qualificato per aiutarti a raggiungere degli obiettivi di miglioramento

Certificazioni

inVictus Training

Biografia

Sono le emozioni a governare la nostra vita. Spesso non ce ne rendiamo conto veramente, ma ciascuno di noi è alla costante ricerca di ciò che lo fa stare bene. La formula magica che porta al successo è la costanza, e non può esserci costanza senza gioia nel fare. Per questo motivo il primo consiglio, di estremo valore, che mi sento di dare a chiunque, ancor prima di iniziare un percorso con me, è: "fai ciò che ti piace, ciò che ti fa stare bene. Non fare ciò che se senti come un peso o come un dovere. Solo così potrai ottenere i risultati che cerchi!".
Di sport ce ne solo mille...
Di lavori ce ne sono mille...
Trova quello che senti tuo.

Mi chiamo Matteo Rolando, classe 1991, insegno Calisthenics da 4 anni, sono un istruttore certificato di Arrampicata Sportiva e dal 26 Novembre 2022 sono anche un InVictus Trainer.

Ho conosciuto il mondo della forza, sia a corpo libero che con i pesi, all'età di 18 anni. All'epoca non c'erano ancora i video tutorial ben fatti per come li conosciamo oggi, non esistevano PT online, e, nella mia zona, non c'erano nemmeno istruttori per la disciplina che volevo praticare: lo Street Workout (oggi meglio conosciuto come Calisthenics). Sono partito da zero.

Nel 2013/2014 vengo a contatto con il mondo Project InVictus, il quale mi cambia radicalmente la visione del mondo dell'allenamento, e nel 2017 raggiungo il mio picco di forma, grazie anche al tempo libero che avevo a disposizione. Croce agli anelli, OAP e Free HSPU, sono solo alcuni degli esercizi che ho conquistato in quel periodo.

La mia ricerca della prestazione continua ancora tutt'oggi, anche se in maniera più misurata rispetto agli inizi. Ho scelto di dedicare più tempo alla trasmissione della mia esperienza e della mia conoscenza, perché ho scoperto, tornando all'apertura iniziale della mia Biografia, che è quella la cosa che mi fa stare bene.

Formazione precedente

school
Ingegneria Gestionale

school
Ingegneria Gestionale

Accetta nuovi appassionati da allenare ●
Personal Trainer a distanza ●
inVictus Trainer
T
Matteo Rolando
● Accetta nuovi appassionati da allenare
● Personal Trainer a distanza

place
Savona

mail
rolando.matteo.91@gmail.com

phone
345-7167713

facebook
Matteo Rolando

matthew__strength